Andrea- Il Viaggio

Ho avuto una vita privilegiata, avventurosa, di certo caotica, sicuramente sbagliando tanto.

Da tempo, con mia moglie Maryna cerchiamo con forza di liberarci da tutto “il rumore di fondo” che incessantemente disturba e condiziona il corso della vita….e che non ci interessa più.

Il Viaggio. Viaggio dell’ anima. Ma io non sono credente, mai avuto il dono della fede.
Mi ritengo uno sbaglio biologico dell’ evoluzione, destinato a scomparire.

Eppure, l’ orizzonte infinito, la dimensione del cielo, il volo, il mare, il grande silenzio ci hanno accompagnati sin da bambini, ripresentandosi puntualmente ogni volta che lo cercavamo, ogni volta che riuscivamo ad ascoltare…Ascoltare … questa “entità / dimensione ?” che iniziava a parlarci, con grande generosità di sensazioni profonde.

Il Mare, da dove tutti veniamo e condividiamo il frammento di vita che ci è stato concesso. Il Mare, strada ed al tempo stesso veicolo di quell anima in cui non credo, viandante che vede l’albero senza vedere la foresta. Ho da subito amato Animaris. Concetto, ricerca, scelta di vita, pensato e voluto dall’amico Stefano. Creando questo sito ove condividere e trovarsi tra “viandanti” che percorrono la stessa strada

7 commenti

  1. Howdy! I could have sworn I’ve visited this website before but after looking at many of the posts I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely pleased I stumbled upon it and I’ll be bookmarking it and checking back frequently!

  2. Hello Shenita, this is Andrea

    You are very Welcome!
    Do not worry, you have lost nothing, we have just started.
    Through these websites, We would share experiencies, moments of life, when the life flow brings to live, sail, listen the sea. Those moments, when it happens, that the material journey meets that so thin spiritual essence.

    Pls Feel free to write about you and your journey, send picture etc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *